Nuova uscita!

Novità!

Zanne e Ali

di S.M. May

TITOLO: Zanne e Ali
SERIE: Le Cinque Dita #1
AUTORE: S.M. May
GENERE: MM Fantasy
PAGINE: 320
PREZZO: €2,99 (e-book), €10,00 (cartaceo)
DATA DI USCITA: 10 giugno 2020

Trama:

E strinse il pugno così forte

che tutte le sue dita iniziarono

a sanguinare

Ma erano cinque

ed erano fuoco

e più nessuno osò alzare

lo sguardo

Dopo l’ennesima sconfitta, Julius de Margoulis, signore spodestato delle genti albine del nord, si è nascosto tra le montagne per rigenerarsi e pianificare la propria vendetta.

Per secoli ha vissuto, regnato e combattuto da solo al comando, prendendo possesso, come servitore o nutrimento, di chiunque si fosse imbattuto sulla sua strada.

Adesso però le risorse si sono esaurite ed è giunto il tempo di accettare che gli sono rimaste come alleate unicamente l’astuzia e una visione disperata che, forse, gli hanno inviato gli dei. Julius ha dunque deciso: le sue truppe saranno composte soltanto da cinque creature di razze diverse e come un pugno possente si abbatteranno sul nemico. Cinque come le sue dita, cinque guerrieri addestrati da lui stesso e dotati della magia più sorprendente.

Ma da considerare – sempre e in ogni caso – meri strumenti di guerra, da usare e sacrificare senza rimorso, e da tenere sempre a debita distanza, così che nessuno di loro possa mai spingersi tanto vicino da ghermirgli l’anima.

Ardamon: una terra che esiste da qualche parte, un luogo di scontro di Vampiri crudeli, lupi mercenari pronti a tradire, mutaforma orgogliosi e ingenui, gazze ladre in cerca di vendetta, donne-sigillo non esenti da complicazioni e stregoni abili ma refrattari al gioco di squadra.

Lettura consigliata a un pubblico adulto. Possibili scene di violenza e di consenso dubbio.

Con illustrazioni interne.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑