Buongiorno follower!
Questa volta la nostra Pilar ci consiglia:
King Maker
Titolo: King Maker
Autore: Haga
Artista: Kang Jiyoung
Genere: Webtoon/ yaoi
Edito: Lezhin Comics
Stato: concluso
Lingua: Coreano/inglese
Inedito in Italia
Trama:
Wolfgang Goldenleonard,è il quarto principe di un regno, che ritorna a palazzo dopo alcuni anni dalla sua scomparsa. A lui non piace vivere a palazzo, e rifiuta quello stile di vita, ma un incontro con un intrigante ragazzo dai capelli neri, e col mantello, segno di appartenenza al Re, lo incuriosisce.
Grazie all’aiuto di Shin, Wolfgang impara le regole ed i sotterfugi per vivere a palazzo, ma anche il ragazzo è presto intrigato da questo selvaggio, scapestrato ed incosciente giovane principe, che vede presto in lui quel sovrano che tutti vorrebbero…
Impressioni:
Innanzitutto vi dico che la prima cosa che salta agli occhi sono i colori dorati, rossi e bianchi che danno quel tocco di regale a tutto, che trovo molto in linea con la storia. La seconda cosa sono i disegni, davvero ben fatti e fluidi, spesso nei webtoon tendono ad essere più “rigidi”, ma non è questo il caso. Terzo, la storia, ben fatta, strutturata benissimo, ti lascia ad ogni capitolo la voglia di scoprire assolutamente cosa succede in quello dopo, un requisito fondamentale per questo tipo di pubblicazioni. Insomma, abbiamo tutti gli ingredienti per una storia che ti fa sognare, disperare, arrabbiare,e perché no, anche sospirare… Fidatevi, le lacrime e le emozioni forti, belle e brutte, non mancheranno.
la vostra
Rispondi