Ti consiglio un libro…

Buongiorno follower!

Da qualche tempo ho una particolare ossessione per i libri sulla mafia (sui cosidetti cattivi ragazzi ;P ) e su Amazon mi sono messa alla ricerca compulsiva di libri su questo genere.

Ho scovato per puro caso un libro davvero molto carino!

Sto parlando di:

Il soldato del boss

di Sarah Gold

soldato

Trama:

Ha trascorso una vita intera sempre all’erta, guardandosi le spalle a ogni respiro. Da quando ha perso tutto, Leonardo non prova più niente: nessuna pietà, nessun sentimento. Ora tutti temono lui, soldato di un boss della mafia palermitana, che con un solo sguardo sa incutere terrore. Pericoloso, arrogante, indomito, bastardo ma decisamente sexy e abituato a ottenere tutto ciò che vuole, è deciso a portarsi a letto Lucrezia, vedova del clan nemico, all’apparenza una preda facile per chi vorrebbe impossessarsi degli affari della famiglia. Lei diventa la sua ossessione e la sua condanna, perché non può permettersi debolezze se vuole sopravvivere in quell’ambiente. Ma il desiderio di possederla diventa ogni giorno qualcosa di più, in grado di sciogliere la freddezza del suo cuore. Lucrezia non è solo una tentazione al peccato, è un amore impossibile ma incapace di essere combattuto.

Quanto vale la tua vita se la metti nelle mani di un uomo pericoloso?
Quanto sei disposto a rischiare per amore?

Una passione selvaggia, un desiderio incontenibile…

Inganni, tradimenti, segreti, vendetta, crudeltà, dominio…

Sensualità, intrighi e passione… è un peccato non leggerlo!

***Attenzione***
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

4ce61-amazon

Il libro mi è piaciuto davvero moltissimo!

La cosa che ho apprezzato maggiormente, oltre alla bella storia, è lo stile di scrittura: pulito, scorrevole e fluido. Davvero ottimo e coinvolgente!

Ci sono piccole frasi in dialetto, perfettamente capibili, che rendono il romanzo ancora più curata e accattivante. Mi sono piaciute moltissimo, mi sembrava davvero di sentire questi mafiosi parlare!

Il libro ha qualche sfumatura dark, ma posso assicurarvi che non troverete nulla di estremo. Certo, essendo un libro sulla mafia, un po’ di sangue scorrerà, ma la storia d’amore tra i due protagonisti è sempre in primo piano.

Assolutamente lo consiglio!

Una risposta a "Ti consiglio un libro…"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: