Buongiorno follower!
Oggi vorrei segnalarvi un anime shoujo seinen drammatico!
Kuzu No Honkai
Titolo originale: Kuzu no Honkai
Titolo inglese: Scum’s Wish
Titolo Kanji: クズの本懐
Genere: Psicologico, Scolastico, Sentimentale, Seinen
Anno: 2017
Episodi: 12
Durata: 20 minuti
Inedito in Italia (per sapere dove trovarlo clicca QUI)
Trama:
I diciassettenni Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka, sembrano la coppia perfetta; sono entrambi molto popolari e stanno molto bene assieme. Però, nessuno conosce il segreto che condividono. Sia Mugi che Hanabi hanno una cotta per qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che in passato era stata sua tutor. Anche Hanabi è innamorata di un insegnante, un giovane uomo amico della sua famiglia sin da quando lei era piccola. Stando insieme i due riescono ad avere tutto ciò che vorrebbero da altre persone ma non possono ottenere, condividendo un’intimità fisica atta ad allontanare la solitudine. Le cose tra loro due resteranno così per sempre?
Questo è un anime pieno di sentimenti e amori non corrisposti!
Diciamo che è molto melodrammatico e a tratti un po’ triste, ma fa una introspezione profonda, mostrando come una ragazza riesca a superare il vuoto che sente quando scopre che il suo primo amore non è, e non sarà mai, corrisposto.
In questo anime troverete anche delle scene FF. Infatti la migliore amica della protagonista è innamorata di lei e cercherà di mostrarle i suoi sentimenti….
Stranamente, anche se è un anime che definirei triste, ha tenuto abbastanza alto il mio interesse.
Il finale è agrodolce. Non aspettatevi nulla di romantico, nessuna scintilla improvvisa, semplicemente un promessa per il futuro e lo superare il dolore della perdita del primo amore….
Molto belli i disegni, specialmente gli occhi e i visi dei personaggi.
Consiglio a chi piacciono le cose un pochino drammatiche e tristi!
Rispondi