Ti consiglio un libro…

Buon sabato follower!

E benvenuti nella giornata BDSM!!!

Oggi vorrei consigliarvi due libri di questo particolare genere, due belle storie che mi hanno colpito e appassionato dalla prima all’ultima pagina.

Il primo libro che vorrei consigliarvi è Come Ombre nella notte di Mary Durante. Una storia molto particolare e molto ben scritta, che ci porta in un mondo alternativo dove il BDSM è una parte fondamentale di tutti noi sin dalla nascita. Sì, perché ogni persona viene catalogata come Dom, Sub o Switch in base ai propri istinti.

Quest’idea originale, la trama ben strutturata e i personaggi accattivanti rendono questo libro un piccola perla che non bisogna assolutamente lasciarsi sfuggire!

Fatemi sapere cosa ne pensate. Io non vedo l’ora di poter leggere altri libri di questa saga.

Come ombre nella notte (Shadows Vol. 1)
di Mary Durante

Editore: Quixote Edizioni

comeOmbre

Trama:

In un mondo dove il BDSM fa parte della vita di tutti i giorni e le identità di Dom, sub e switch sono un insieme di istinti, che caratterizzano ogni persona fin dalla nascita, Matt Steels è l’invidiato presidente di una delle società più ricche e potenti d’America. Uomo geniale e avvolto dal mistero, trascorre le sue giornate tra feste in cui passa da un sub all’altro, sempre nascosto dietro ai suoi caratteristici occhiali da sole, e lunghe ore chiuso nel suo appartamento in perfetta solitudine, schiacciato da un segreto che lo costringe a una vita vuota.
Lucifer è un assassino appartenente a una delle gang più pericolose di New York. Di lui si conoscono solo il suo alias e la pericolosa efficienza con cui riesce a far sparire i suoi bersagli; ciò che nessuno sa è che si tratta di un uomo in fuga, tormentato da un passato di sangue e violenza, desideroso solo di lasciarsi ogni cosa alle spalle.
Il suo futuro è una speranza sempre più tenue, che non è certo di poter concretizzare.
Il futuro di Matt, anche se meno incerto, sembra destinato a dipanarsi nella prevedibilità di una routine ormai collaudata e priva di grosse emozioni. O, almeno, è ciò che crede fino a quando l’incontro con quell’assassino dal sorriso beffardo e le movenze di una pantera non gli stravolgerà la vita e non porterà alla luce il segreto che lui aveva cercato di dimenticare.

4ce61-amazon

Il secondo libro che vorrei consigliarvi oggi è in realtà una serie che seguo da moltissimo tempo, della quale mi sono innamorata sin dal primo volume.

Master & Slave è scritta da Taylor Kinney, una saga accattivante e sensuale che ci porta in un mondo simile al nostro, ma con alcune fondamentali differenze: il potere è nelle sapienti mani delle donne, la schiavitù è una cosa normale e accettata e le persone sono tutte bisessuali.

In ogni libro vedrete il particolare e delicato rapporto padrone/schiavo formarsi, crescere e maturare. Vi posso assicurare che vi innamorerete di tutti i personaggi, delle loro storie e, come me, arriverete a tempestare di messaggi privati l’autrice perché faccia uscire il prima possible il vol. 6 della saga.

Fatemi sapere cosa ne pensate. Io continuerò a tormentare l’autrice perché pubblichi il volume conclusivo di questa stupenda serie. 🙂

Serie “Masters & Slaves”
di Taylor Kinney

taylor01 taylor02 taylor03

taylor04 taylor05

La serie è composta da:

  1. Maddox: Masters & Slaves Vol. 1
  2. Rage: Masters & Slaves Vol. 2
  3. Draco: Masters & Slaves Vol. 3
  4. Samir: Masters & Slaves Vol. 4
  5. Killian: Masters & Slaves Vol. 5

4ce61-amazon

2 risposte a "Ti consiglio un libro…"

Add yours

  1. Ho letto tutta la serie di Master & Slave in tre giorni. Non riuscivo a smettere di leggere e li ho trovati davvero belli e coinvolgenti e in effetti concordo sul fatto che sia una crudeltà da parte dell’autrice non aver ancora pubblicato il 6° 😉
    Grazie mille per questo consiglio, davvero molto apprezzato

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: